Installazione di Pergola Med Joy in un Attico di Palermo

Di recente, con l'arrivo dell'estate, un Cliente privato in Via Mariano Stabile a Palermo, con un ampia veduta di Palermo, ha voluto che sul suo attico fosse installata la Pergola Gibus modello Med Joy così da poter creare un ambiente al riparo dal sole e dalla pioggia senza rinunciare però all'eleganza, che solo il modello med Joy sa dare.

Grazie alla pergola bioclimatica med joy in alluminio, con copertura a lame orientabili, l'installazione semplice e veloce ha permesso di poter godere dello splendido panorama a disposizione. 

La scelta, ricaduta sulla pergola med joy, ha soddisfatto il cliente, in quanto l'obiettivo era quello di poter sfruttare il proprio attico per un pranzo, una cena o un poco di Relax.

La struttura minimal ma allo stesso tempoelegante e resistente, permette grazie alle proprie lame di copertura con un ampio angolo di orientazione, così da poter tenere al riparo dalla pioggia chiunque ci stia sotto, senza dover abbandonare il proprio momento di relax e dover portare tutto al coperto.

In più, la chiusura perimetrale e l'installazione di tende avvolgibili o vetrate Gibus, permettono di essere efficacemente protetti da intemperie e forti venti.

Ringraziamo il nostro Cliente per averci dato la possibilità di dimostrare la qualità e l'eleganza di una Pergola Bioclimatica Gibus.

Grazie, F.lli Fazzone

Info

Se vuoi altre informazioni contattaci compilando questo modulo, sarà nostra cura rispondere alla tua richiesta

Accetta la Privacy per continuare   (Visualizza Termini e Privacy)